Cerca nel blog

venerdì 14 marzo 2014

BancaProfilo :consolidamento da seguire .

Banca Profilo corregge dai massimi assoluti ma al momento lo fa senza accenni di alta volatilità come potrebbe essere per un titolo sottile come questo; volumi sempre molto consistenti che denotano un ritorno di interesse per la Banca di Matteo Arpe dopo la presentazione del piano industriale .

Oggi analizziamo Banca Profilo col grafico candle in timeframe 4H e daily.

4H
Il grafico ci evidenzia a partire dal 28 gennaio 2014 una prima gamba rialzista che ha portato il titolo da 0,22 a 0,487 intraday, con una rivalutazione sbalorditiva attorno al + 145% ca. in poco più di un mese; attualmente avvalendoci della conta di Elliott ( la stessa si potrebbe usare sul daily ) siamo in onda 2 in correzione, correzione che ha toccato al momento 0,3883, ovvero il secondo livello di Fibonacci . Il trend del titolo ha disegnato un triangolo con base 0,39/0,3825, apice 0,487 , che se completato sopra 0,42 in daily con forti volumi, darebbe l'avvio alla terza gamba rialzista con obbiettivo a 0,63 intermedio 0,525, resistenza di alta valenza grafica. Al contrario la negazione della fascia supportiva statica posta a quota 0,383 potrebbe condurre il titolo in area 0,32 ( livello del 61,8% Fibonacci ) con estensione 0,28 ( proiezione triangolo). In questo caso il trend attualmente rialzista sarebbe compromesso almeno nel breve termine ed il titolo potrebbe cercare nuovamente i suoi minimi in area 0,22. Importante in questo caso che il ritracciamento in atto non vada ad intaccare la trendline di breve-medio periodo del canale rialzista e che attualmente transita a quota 0,355 a salire.
4H
Sar 4H rialzista, titolo a contatto con la parte bassa della Bollingerband ,Stocastico lento in zona neutra verso l'ipervenduto.

Da seguire con stretti stop loss.


Nessun commento:

Posta un commento